- Il suddetto elenco è soggetto a ulteriori aggiornamenti, a seguito di richieste di adesione alla convenzione da parte di altri operatori economici.

- Tali richieste dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15.01.2021 e saranno successivamente trasmesse alla "DAY Ristoservice SPA" affidataria del servizio, che provvederà a contattare il referente indicato.

- Si precisa che i buoni spesa accreditati sulla tessera sanitaria potranno essere utilizzati solo in seguito alla ricezione di SMS inoltrato sul numero di telefono comunicato in fase di compilazione della domanda online.

- Il testo del messaggio informerà dell'avvenuto accredito dell'importo su tessera sanitaria.

- I buoni spesa sono ESCLUSIVAMENTE DIGITALI SU TESSERA SANITARIA. Non è prevista alcuna forma di buoni spesa cartacei.

In data 26.02.2021 è stato aggiornato l'elenco degli esercizi commerciali (aggiunta Farmacia SPAGNOLO)

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI (aggiornato al 26 febbraio 2021)