Avviso pubblico - Avvio quarta fase erogazione buoni spesa Covid

Informativa sul trattamento dei dati personali

Per accedere alla domanda online devi avere un account Google.

Se ne possiedi già uno puoi procedere direttamente alla compilazione della domanda.

Se non hai un account Google puoi crearne uno usando un indirizzo email che già possiedi.

- Fai clic su Crea account

- Inserisci Nome e Cognome

- Fai clic su "Usa invece il mio indirizzo email corrente"

- Inserisci il tuo indirizzo email corrente

- Scegli una Password

- Fai clic su Avanti

- Arriverà un codice al tuo indirizzo email esistente

- Inseriscilo e fai clic su Verifica

Per compilare la domanda sono necessari anche alcuni documenti da allegare (in formato PDF o JPG):

- Documento di identità

- Tessera sanitaria

- Allegato A: Dichiarazione nucleo familiare (da scaricare, compilare, firmare e allegare)

In caso di errori è possibile modificare e reinviare la domanda fino al termine ultimo di scadenza.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto alle ore 12.00 del 23.11.2021