Con decreto del Presidente della Repubblica 17 luglio 2020, sono stati convocati i comizi per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 per lo svolgimento del seguente R E F E R E N D U M C O S T I T U Z I O N A L E Il testo del quesito referendario è il seguente:

«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019?».

Con decreto del Presidente della Giunta regionale n. 324 del 3 agosto 2020 sono stati convocati, per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Puglia.

Attachments:
Download this file (Mod.1-referendum-1.pdf)Modello n. 1/REF Manifesto di convocazione dei comizi[Modello n. 1/REF Manifesto di convocazione dei comizi]366 kB
Download this file (Modello_n_1_AR_2020.pdf)Modello n. 1-AR-Puglia[Modello n. 1-AR-Puglia]786 kB