Gli elettori italiani residenti in Italia ma temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno 3 mesi, ed i loro familiari conviventi, possono votare per corrispondenza presentando domanda su carta libera - MODULO DI DOMANDA (da allegare documento di identità valido). La domanda deve essere inviata al Comune di iscrizione elettorale entro il 19 agosto 2020 (trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione) per posta, per PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure fatta pervenire a mano al Comune anche da persona diversa dall’interessato.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.interno.gov.it