Si è tenuto ieri mattina, a Palazzo di Città, l’incontro tra amministrazione Melucci e Links Spa, importante azienda pugliese operante nel settore dell’innovazione.

Vi hanno preso parte il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore a Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli, il CEO di Links Spa Giancarlo Negro accompagnato dal co-founder e business director Paolo Perrone.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di porre i presupposti per capitalizzare le opportunità derivanti dall’innovazione tecnologica. Amministrazione e azienda si sono lasciate con l’intento di sottoscrivere a breve un protocollo d’intesa mirato a favorire lo sviluppo del distretto di innovazione tecnologica di Taranto.

Tra le azioni individuate, offrendo la massima attenzione ai giovani del territorio, ci sono la formazione di diplomati e neolaureati tarantini attraverso la Links Academy e l’assunzione di quelli che si sono distinti per merito durante il percorso di studi.