Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha accolto ieri a Palazzo di Città l’ammiraglio Marco Montoneri, ufficiale che subentra al contrammiraglio Francesco Covella al comando di Maricentadd.

La visita istituzionale ha offerto l’opportunità di confrontarsi sull’importanza della Marina Militare per la città, un legame solido che si rinforza e impreziosisce con il passare degli anni.

«A nome dell’intera comunità – ha dichiarato il primo cittadino – ho dato il benvenuto all’ammiraglio Montoneri, augurandogli di poter svolgere proficuamente il suo incarico, avendo sempre come obiettivo il bene della Marina e della città».

Al termine della visita c’è stato uno scambio di doni tra sindaco e ammiraglio.