Mercoledì 12 febbraio (ore 19.00) nel foyer del teatro comunale Fusco di Taranto, l’attore Alessandro PREZIOSI incontrerà - durata di 30 minuti - la stampa locale per parlare del suo spettacolo Vincent VAN GOGH, nel 130esimo anniversario della morte dell’artista olandese.

Presenti all’incontro oltre l’attore, l’Assessore al Comune di Taranto Fabiano MARTI e il direttore del teatro Fusco di Taranto Michelangelo BUSCO.

Ci teniamo ad avvisare gli addetti e operatori della stampa di essere puntualissimi, visto che l’incontro avrà una durata massima di 30 minuti, per permettere successivamente all’artista di prepararsi alla scena e alla logistica di teatro di effettuare le dovute operazioni di “porta e botteghino”.

www.teatrocomunalefusco.it
Info: Teatro Fusco tel. 099. 9949349