La Direzione Servizi Sociali informa che con Determina Dirigenziale Reg. Gen. 6004 del 28/07/2023, è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti richiedenti il contributo economico “Energia e Gas” e il relativo Avviso pubblico:

Si evidenzia che, come da avviso pubblico, si procederà al pagamento degli importi spettanti attraverso la modalità di pagamento richiesta in sede di compilazione dell’istanza (ovvero tramite IBAN o Rimessa Diretta). Si veda l’Avviso Pubblico per i dettagli in merito.