La Direzione Servizi Sociali informa che con Determina Dirigenziale Reg. Gen. 5408 del 06/07/2023, è stata approvata la graduatoria dei soggetti richiedenti il contributo economico “Energia e Gas” e il relativo Avviso pubblico:

• Allegato A: “Elenco provvisorio aventi diritto”;
  • Allegato B: “Elenco provvisorio esclusi”;
  • Allegato C: “Avviso Pubblico Graduatoria Provvisoria”.

Si evidenzia che, come da avviso pubblico, eventuali motivate osservazioni relative alle suddette graduatorie dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo e-mail di seguito riportato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Suddette richieste dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE 6 GIORNI dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie in Albo pretorio. Richieste pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Attachments:
Download this file (All. A - Beneficiari_privacy (3).pdf)Elenco provvisorio aventi diritto[ ]1408 kB
Download this file (All. B - Esclusi_Privacy.pdf)Elenco provvisorio esclusi[ ]1216 kB
Download this file (All. C - Avviso Pubblico Graduatoria Provvisoria (1).pdf)Avviso[ ]200 kB