BANDO PUBBLICO PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI INUTILIZZATI O SOTTOUTILIZZATI CON FINALITÀ DI RIPOPOLAMENTO URBANO E RIVITALIZZAZIONE DEL SISTEMA SOCIO ECONOMICO - ANNO 2020.

In data 02 settembre 2020, il RUP ha reso noto un COMUNICATO con il quale informa gli interessati all'acquisto dei fabbricati che,  ha organizzato un tour per la visita degli immobili messi al bando.

PLANIMETRIE CASE 1 EURO

In data 24 Settembre 2020, il RUP ha reso noto un COMUNICATO con il quale informa gli interessati all'acquisto dei fabbricati che,  ha organizzato un tour per la visita degli immobili messi al bando.

Domenica  20 e lunedì 21 settembre 2020 si svolgeranno  in modalità accorpata le seguenti consultazioni: Referendum costituzionale concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" e le elezioni regionali per la scelta del nuovo Presidente della Regione e del Consiglio regionale della Puglia.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 20 settembre dalle ore 7:00 alle 23:00 e lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 7:00 alle 15:00.

Si invitano gli elettori a verificare gli spazi disponibili sulla propria tessera elettorale e, nel caso in cui fossero terminati, si chiede di provvedere al rinnovo, quanto prima, per evitare possibili disagi e attese nei giorni a ridosso della consultazione elettorale.

.