Si rende noto che, con Ordinanza n. 255 del 10 giugno 2020 del Presidente della Regione Puglia, sono state approvate le "LINEE GUIDA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, PRODUTTIVE E RICREATIVE" che si rendono disponibili in allegato.

Poiché le modalità organizzative dei Centri Estivi Comunali, con tali Linee Guida, traggono beneficio dall’attenuazione e/o modificazione di talune misure restrittive precedenti, oltre a consigliare vivamente la lettura dell’allegato SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA, si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle sole istanze di partecipazione per potenziali gestori (da inviare esclusivamente a mezzo pec ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  è rinviato alle ore 12,00 di mercoledì 17 giugno 2020.

Documentazione su: http://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-news/2318-centri-estivi-comunali

Il termine ultimo per la presentazione dei moduli di iscrizione (da inviare via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) invece, rimane fissato alle ore 12,00 di lunedì 15 giugno 2020.