Il Dirigente della direzione Sviluppo Economico - Produttivo - Suap rende noto  che con D.D. 109 del 09/06/2020 e’ stato pubblicato l'avviso per assegnazione  postazioni di vendita per il commercio itinerante su area pubblica (vendita frutta stagione/meloni/ e frutta secca approvazione avviso pubblico e domanda di partecipazione per la assegnazione dei nulla osta per l’esercizio dell’attivita’ di commercio aree comunali individuate per gli operatori titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche tipologia “A” e “B”nr. 7 ( sette) per la vendita di frutta stagionale/meloni e nr.8 (otto) postazioni di vendita frutta secca.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 14 giugno 2020.