CENTRI ESTIVI COMUNALI

La Direzione Ambiente Salute Qualità della Vita – Innovazione tecnologica rende noto che, a seguito della DGC n. 136 del 29/5/2020 di approvazione del progetto di Centri Estivi Comunali GIOCO SPERIMENTO E IMPARO, finanziato nell’ambito del programma “field trip” e della successiva D.D. n. 521 del 4/6/2020, di approvazione della documentazione occorrente all’avvio delle procedure, si è provveduto alla pubblicazione di:

Avviso pubblico finalizzato all’affidamento diretto per la gestione dei Centri Estivi Comunali*

Avviso pubblico per le iscrizioni di bambini/ragazzi dai 3 ai 13 anni ai Centri Estivi Comunali**

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione* (da inviare esclusivamente a mezzo pec ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

è fissato alle ore 12,00 di lunedì 15 giugno 2020.