Conclusa l’erogazione della prima tranche dei buoni spesa, da martedì 26 maggio viene avviata la distribuzione della seconda tranche.

«A seguito dei controlli effettuati sugli oltre tremila beneficiari, l'ufficio Servizi Sociali ha dato avvio alla seconda fase di consegna nelle due sedi di via Acton e via Veneto - ha comunicato l'assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli -. La consegna sarà effettuata secondo elenco alfabetico e orario che saranno affissi alle sedi citate e pubblicati sul sito istituzionale dell'ente. Si evidenzia che la consegna dei buoni spesa avverrà negli orari e nei giorni indicati nel suddetto calendario nominativo».

Coloro che non potranno effettuare il ritiro dei buoni nei giorni stabiliti, tuttavia, potranno farlo il 16 e il 17 giugno previa prenotazione telefonica ai numeri 099-4581 310 / 753 / 305 o tramite l'indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il link con tutte le informazioni.