• n. 1 borsello di colore marrone con cerniera

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

• n. 1 portafoglio da donna, smarrito nei pressi della stazione ferroviaria.

• n. 1 portachiavi con chiavi di porte di sicurezza.
          Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potra rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

•   n. 3 cellulari :
  •   n. 1 cellulare marca Xiaomi (completamente frantumato)
  •   n. 1 cellulare Iphone CE 0682
  •   n. 1 cellulare Samsung SM - J330FN (schermo rotto)
          I legittimi proprietari, previo accertamento della proprietà, potranno rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

•    n. 1 cellulare marca Samsung con cover trasparente e schermo rotto.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrare in possesso contattando il Servizio  Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

• n. 4 cellulari:
  • n. 3 cellulari marca Huawei (schermi rotti)
  • n. 1 cellulare Samsung modello J7 (schermo rotto)

• Zaino di colore nero e marrone marca "Forclaz" contenente:
  • n. 10 paia di scarpe e numerosi capi di abbigliamento.

• n. 1 braccialetto da donna tipo "Tennis"

• n. 1 pochette di colore nero e cerniera fucsia contenente vari oggetti di tipologia diversa tra loro.

• n. 1 cellulare marca "Huawei" di colore blu