In considerazione dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 la Direzione Tributi - Gestione Entrate Proprie informa i contribuenti che l'accesso agli uffici è limitato e programmato previo appuntamento al numero 099 4581368 dal lunedì al venerdì, escluso il mercoledì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Per la giornata di mercoledì la programmazione degli appuntamenti verrà gestita attraverso il numero verde 800 893 900.

Si comunica inoltre, che l'avviso di pagamento acconto TARI 2020, può anche essere scaricato attraverso il portale Linkmate

Con decreto del Presidente della Repubblica 17 luglio 2020, sono stati convocati i comizi per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 per lo svolgimento del seguente R E F E R E N D U M C O S T I T U Z I O N A L E Il testo del quesito referendario è il seguente:

«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019?».

Con decreto del Presidente della Giunta regionale n. 324 del 3 agosto 2020 sono stati convocati, per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Puglia.

Attachments:
Download this file (Mod.1-referendum-1.pdf)Modello n. 1/REF Manifesto di convocazione dei comizi[Modello n. 1/REF Manifesto di convocazione dei comizi]366 kB
Download this file (Modello_n_1_AR_2020.pdf)Modello n. 1-AR-Puglia[Modello n. 1-AR-Puglia]786 kB