L’amministrazione Melucci ha lanciato la call pubblica per individuare un elenco di esercizi commerciali disponibili a fornire generi alimentari e di prima necessità ai destinatari dei buoni spesa.

Potranno partecipare alla procedura imprese individuali e società operanti a Taranto e in possesso dei requisiti definiti nella manifestazione d’interesse pubblicata questa mattina sul sito del Comune, I candidati dovranno impegnarsi, naturalmente, a fornire i beni e (non obbligatoriamente) a farlo al domicilio del beneficiario senza applicare alcun costo aggiuntivo.

Tutti gli interessati potranno partecipare inviando una PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 48 ore dalla pubblicazione della call sul sito internet istituzionale dell’ente.