L’Assessore  alla Pubblica Istruzione  Daniela Cinquepalmi invita a prendere visione della Circolare, emessa dalla Regione Puglia - Sezione Istruzione e Università - relativa all’Assegnazione delle Borse di Studio a.s.2019/2020, per gli studenti di scuola secondaria di II grado.

Si informano gli interessati che l’avviso pubblico è scaricabile dal sito della Regione Puglia: mentre le istanze di partecipazione devono essere compilate e inviate esclusivamente on-line all’indirizzo internet www.studioinpuglia.regione.puglia.it.