Si comunica che nel corso del mese di Febbraio c.a. saranno in distribuzione i Buoni-libro a.s. 2019/2020;

I Buoni-libro potranno essere ritirati, entro e non oltre il 31.03.2020, presso gli Istituti scolastici di appartenenza degli alunni beneficiari, dal genitore che ha presentato istanza o suo delegato esclusivamente a seguito di specifica comunicazione di ciascuna Scuola;

Il contributo spettante sarà erogato secondo le seguenti modalità :

1. buoni-libro per coloro che hanno acquistato presso le Cartolibrerie presenti sul territorio o presso l'Ipercoop: in questo caso il genitore dovrà recarsi, entro e non oltre il 30.04.2020, direttamente presso il luogo in cui è stato effettuato l'acquisto dei libro di testo (Cartolibreria o Ipercoop);
  2. rimborso in denaro per coloro che hanno acquistato i libri On-Line o presso i Grandi Magazzini: in questo caso il genitore dovrà recarsi presso il Servizio Diritto Studio – sito in P. le Dante 15/16, esclusivamente negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 – giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00) a far data dal 20.02.2020 e fino, e non oltre, il 30.04.2020.

Si rende noto che decorso il termine del 30.04.2020 il buono-libro sarà annullato e non si potrà più procedere al rimborso.