In questo periodo Natalizio l’attenzione dell’Amministrazione Melucci è puntata sui più fragili della nostra società e non manca uno sguardo all’informazione nei casi di richiesta di aiuto.

“Siamo felici di aver partenariato un evento gratuito di sensibilizzazione e prevenzione sulla salute mentale organizzato nel territorio Pugliese. Sabato 21 dicembre a partire dalle ore 9.30 presso il centro Anziani di Via Catanzaro si parlerà di discriminazione e richiesta d'aiuto, accogliendo i dubbi e favorendo il confronto sulle problematiche emergenti e i collegamenti con i servizi del territorio” a farlo sapere l’Assessore ai Servizi Sociali, Gabriella Ficocelli.

La ProMind Servizi per la Salute Mentale, in collaborazione con le sue ricercatrici Dott.sse Francesca Russo e Giusy Stella, daranno informazioni sui temi della salute mentale, la richiesta di aiuto, la rete dei servizi e la possibilità di cura.

Le questioni aperte, i dubbi e le domande sulla salute mentale che ogni cittadino si pone verranno affrontate con informazioni, aggiornamento e soprattutto confronto.