L’amministrazione comunale comunica che domenica 8 dicembre, in occasione dell’evento “Merry Street - concerti diffusi”, organizzato dal Comune di Taranto con la direzione artistica di Altramusicalive, Via Liguria sarà chiusa al traffico, a partire dalle ore 16, da Corso Italia a Viale Magna Grecia.

A partire dalle 13, inoltre, sull’intera via sarà vietato il parcheggio delle autovetture, con rimozione delle auto in divieto di sosta.

Dalle 18 alle 22, sette band distribuite su tutta la via in sette postazioni, suoneranno contemporaneamente spaziando tra diversi generi musicali. Saranno presenti anche delle mascotte che distribuiranno caramelle ai bambini presenti.

L’evento rientra nel ricco cartellone “Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.