“La fontana di Piazza Ebalia - fa sapere il vicesindaco Paolo Castronovi- ha subìto nei giorni scorsi una operazione di manutenzione straordinaria. Sono stati statuiti i corpi illuminati con un modello a tecnologia LED che consente la colorazione RGB della fontana.
L'amiu ha provveduto a ripulire le vasche e gli idrogetti che compongono il caratteristico sbuffo della fontana che ha ripreso vigore.

É stato inoltre montato un sistema anemometrico che sospende il getto quando il vento supera una velocità che può proiettarlo sulla strada creando disagio agli automobilisti”.