CONTRIBUTO REGIONALE PER I  "LIBRI DI TESTO A.S.2018/2019" PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI ADERENTI AL COMODATO D'USO.

Si comunica che dal 01/07/2019 al 17/07/2019, e non oltre detto termine, il Servizio Diritto allo studio - sito in Piazzale Dante, 75 - acquisirà le istanze di "RIMBORSO DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 a favore degli alunni frequentanti gli istituti scolastici aderenti al Comodato d'Uso (Archita - Cabrini - Liside).

Il rimborso è subordinato alla presentazione della documentazione, come da elenco riportato pdf nell'istanza e  alla consegna obbligatoria, alla scuola di appartenenza, dei testi per i quali si richiede il rimborso.