Le attività di partecipazione promosse dall’Urban Transition Center diventano ancora più capillari, grazie all’apertura di uno sportello per i cittadini.

I professionisti del gruppo che sta affiancando l’amministrazione Melucci nella realizzazione del piano “Ecosistema Taranto”, a partire dal 10 febbraio e per ogni mercoledì dalle 10:30 alle 12:30, incontreranno i cittadini nella sede dell’Info Point sito nella galleria comunale del Castello Aragonese.

«In questo modo – ha spiegato il sindaco Rinaldo Melucci – realizzeremo l’obiettivo di aprirci ulteriormente alla città, di far conoscere i nostri progetti e raccogliere segnalazioni e suggerimenti dei tarantini, in uno scambio reciproco di idee e buone prassi che è il sale della rinascita che abbiamo innescato».