BANDO DI CONCORSO - ANNO 2020 COMPETENZA 2019 - PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL’ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N.431. FONDI FINCOVID - IN ATTUAZIONE DEL D.M n.343 DEL12/08/2020.- DGR.1724/20 e Delibera di G.C. nn.311 e 314/20

Per accedere alla domanda online devi avere un account Google.

Non è necessario un indirizzo Gmail per creare un account Google. Puoi crearne uno usando un indirizzo email che già possiedi.

- Fai clic su Crea account
- Inserisci Nome e Cognome
- Fai clic su "Usa invece il mio indirizzo email corrente"
- Inserisci il tuo indirizzo email corrente
- Scegli una Password
- Fai clic su Avanti
- Arriverà un codice al tuo indirizzo email esistente
- Inseriscilo e fai clic su Verifica

Per compilare la domanda sono necessari anche alcuni documenti da allegare
(tra cui alcuni moduli da scaricare, compilare e scansionare ESCLUSIVAMENTE in formato PDF)

OBBLIGATORI
- Copia contratto di locazione registrato
- Visura catastale o ricevuta TARI (da cui risultino i mq utili dell'alloggio condotto in locazione)
- Copia della ricevuta di versamento della tassa di registro del contratto relativa all'anno 2019 oppure documentazione attestante la scelta dell'opzione della cedolare secca
- Ricevute pagamento canone annuo 2019 (in un unico file)
- Attestazione IBAN (documento da cui si evinca l'IBAN del conto corrente, intestato al beneficiario o al delegato all'incasso)
- Allegato A (Autodichiarazione reddito)
- Allegato D (Dichiarazione dei redditi - Mod. Certificazione unica-730-Unico di ciascun componente del nucleo familiare relativamente ai redditi percepiti nell'anno 2019 e dichiarati nel prospetto riepilogativo seguente)
- Certificazione ISEE anno 2020 (con valore NON superiore a 35.000 euro)

OPZIONALI
- Allegato C (delega all'incasso)
- Documento di identità e codice fiscale DELEGATO (in un unico file)
- Visura catastale o Autocertificazione di eventuali proprietà immobiliari o di terreni, da cui risulti la categoria catastale e l'inadeguatezza o l'inabitabilità della proprietà come da punto k) dei requisiti per l'ammissione al concorso
- Documentazione a comprova della particolare situazione di debolezza sociale dichiarata
- Altra documentazione a conferma di quanto dichiarato in autocertificazione

Se non hai un indirizzo email puoi rivolgerti ai SINDACATI INQUILINI / CAF / PATRONATI per compilare la domanda.