Si informa che presso i Servizi Elettorali siti in Taranto al P.le Dante 16, piano 1°, è in corso la raccolta firme per la sottoscrizione di una proposta di legge di iniziativa popolare annunciata sulla G.U. n.136 del 28/05/2020, trasmessa dal Comitato promotore "Italia Libera", per l'indizione di referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea. I cittadini interessati alla sottoscrizione potranno presentarsi presso i Servizi Elettorali o presso le sedi decentrate del Comune di Taranto: i giorni di Lunedì e Mercoledì, dalle ore 9 alle ore 13, con un documento di riconoscimento in corso di validità, o anche in orari differenti, previo appuntamento da concordarsi contattando il numero 099-4581562.