Il 24 settembre scorso il sindaco Rinaldo Melucci aveva augurato agli alunni delle scuole “Pertini” e “Sciascia” il buon inizio di anno scolastico. Oggi, che hanno riaperto tutti gli altri istituti comprensivi di competenza comunale (al netto del “Frascolla” che riaprirà il 7 ottobre), l’augurio agli studenti tarantini è arrivato attraverso la visita di tutti gli assessori della giunta comunale.

A quasi sette mesi dall'ultima lezione, l’amministrazione Melucci ha lavorato duramente affinché fosse tutto pronto, garantendo, con interventi mirati e condivisi con i dirigenti scolastici, il pieno rispetto delle linee guida anti-Covid.

Ogni assessore ha portato il proprio saluto e la vicinanza dell'amministrazione comunale in un plesso differente, cogliendo l'occasione di ringraziare per il grande lavoro tutto il corpo docente e il personale scolastico.

Più in particolare, l'assessore alla Cultura e allo Sport Fabiano Marti ha visitato gli istituti “Colombo” e “Viola”, l’assessore allo Sviluppo Economico e al Turismo Fabrizio Manzulli gli istituti “XXV Luglio” e “Consiglio”, l’assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative Francesca Viggiano l'istituto “Renato Moro”, l’assessore al Welfare Gabriella Ficocelli l’istituto “Europa-Basile”, l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Portacci gli istituti “Salvemini” e “Martellotta”, l’assessore ai Lavori Pubblici Ubaldo Occhinegro gli istituti “De Carolis” e “Pirandello”, l’assessore alla Polizia Locale Gianni Cataldino l'istituto “De Amicis”, l’assessore all'Ambiente e alla legalità Annalisa Adamo l'istituto “Volta” e l’assessore alle Società Partecipate Paolo Castronovi gli istituti “Alfieri” e “Bosco”.

What do you want to do ?
New mail