Nei primi due giorni di servizio sono state consegnate dai cittadini circa 5000 domande e già distribuiti 500 buoni spesa.

La macchina dei Servizi Sociali è al lavoro, quindi, con una performance che pone l’amministrazione Melucci all'avanguardia rispetto a molte altre realtà istituzionali. Il sindaco Rinaldo Melucci ha ringraziato tutti gli operatori al lavoro, ma anche singoli e aziende che con le loro donazioni stanno integrando la dotazione a disposizione dei Servizi Sociali per le esigenze dei cittadini ora in difficoltà.

Le dichiarazioni del primo cittadino.