Già sanificato il 100% delle strade della città, da questa sera gli operatori di Kyma Ambiente - Amiu partiranno con un secondo giro di sanificazione di strade e marciapiedi su due turni.

“Terminato nelle scorse ore il primo giro di tutte le strade organizzato all’inizio dell’emergenza - fa sapere l’assessore Castronovi - , da questa sera ripartiamo con un servizio raddoppiato ed organizzato su due turni.

Nel primo giro siamo partiti dal ponte girevole distribuendo le squadre verso le due direttrici città vecchia e città nuova. Da stasera dunque partiranno contemporaneamente le operazioni in più punti della città ed in turno diurno e notturno così da terminare il servizio nel minor tempo possibile”.