Con D.D. n. 677 del 24/01/2023 è stato pubblicato un avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore per co-progettare e attuare iniziative a favore di minori e giovani adulti (età di transizione) con Disturbo dello Spettro dell'Autismo, finanziate a valere sul Fondo nazionale per l'inclusione sociale delle persone con disabilità.

I progetti che potranno essere finanziati riguarderanno, a titolo esemplificativo, interventi di socializzazione di tipo ludico, sportivo, culturale, ecc..., in spazi aperti o chiusi, pubblici o privati, a favore di minori e giovani adulti con disturbo dello spettro dell'autismo.

L'importo massimo finanziabile è di € 128.573,99, per attività da concludersi entro il 31/12/2024.

Le proposte e le candidature possono essere trasmesse fino all'11 febbraio 2024 (ore 23:59) alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (allegato_A_modello_domanda_disturbo_autismo.doc)Allegato A[ ]42 kB
Download this file (allegato_B_modello_proposta_progettuale_disturbo_autismo.doc)Allegato B[ ]49 kB
Download this file (allegato_C_dichiarazione_intenti_ATS_disturbo_autismo.doc)Allegato C[ ]51 kB
Download this file (avviso_coprogettazione_disturbo_autismo.pdf)Avviso pubblico[ ]305 kB