Si informano i cittadini residenti nel Comune di Taranto che presso l’Ufficio Elettorale sono depositati i moduli per la raccolta firme per la presentazione della Lista “PACE TERRA DIGNITA’” per le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024.

È possibile sottoscrivere i moduli recandosi direttamente presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Taranto, sito in Piazzale Dante, 16, piano o presso le sedi decentrate del Comune di Taranto:

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00;

Martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 16:30.

Si rappresenta che la raccolta firme ha termine l’11 Aprile 2024.

A seguto di comunicazione assunta con prot. n. 84524 del 12/04/2024, si rende noto che i termini per la raccolta delle firme è  prorogata sino al girno 18/04/2024.

Possono firmare tutti i cittadini muniti di valido documento di riconoscimento.