Il Servizio Tributi, si occupa della gestione dei tributi locali, quali ICI (Imposta Comunale sugli Immobili), TARSU (Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani), IMU (Imposta municipale unica), TARES 2013 (Tassa rifiuti e servizi), IUC (Imposta unica comunale) composta da IMU, TASI e TARI, oltre la TOSAP (Tassa per l’occupazione suolo pubblico) e gli altri tributi minori.

Sotto gli Orari di apertura al pubblico, sono elencati i tributi e le imposte con le informazioni di riferimento.

Orari di apertura al pubblico

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00