Il Servizio Tributi, si occupa della gestione dei tributi locali, quali ICI (Imposta Comunale sugli Immobili), TARSU (Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani), IMU (Imposta municipale unica), TARES 2013 (Tassa rifiuti e servizi), IUC (Imposta unica comunale) composta da IMU, TASI e TARI, oltre la TOSAP (Tassa per l’occupazione suolo pubblico) e gli altri tributi minori.

Orari di apertura al pubblico

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - PROGRAMMAZIONE ACCESSO AGLI SPORTELLI DELL’UFFICIO TRIBUTI

In considerazione dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 la Direzione Tributi - Gestione Entrate Proprie informa i contribuenti che l'accesso agli uffici è limitato e programmato previo appuntamento al numero 099 4581368 dal lunedì al venerdì, escluso il mercoledì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Per la giornata di mercoledì la programmazione degli appuntamenti verrà gestita attraverso il numero verde 800 893 900.

E' possibile effettuare la prenotazione anche online

Si comunica inoltre, che l'avviso di pagamento acconto TARI 2020, può anche essere scaricato attraverso il portale Linkmate

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00