DIRIGENTE

099/4581859

woman Sig.ra Chiulli Elena

099/4581251

Ufficio contenzioso tributario e gestione delle crisi di impresa - tributi minori

uomo P.O. Dott. Onofrio Ferrone

099/4581373

woman Sig.ra Benetti Claudia

099/4581236

uomo Delibero Francesco

099/4581800

woman Sig.ra Morello Maria Rosaria

099/4581857

Le Funzioni

• Gestione e riscossione dei tributi locali;
  • Accertamenti e controlli tributari;
  • Contenzioso tributario e relativa difesa in giudizio dell'Amministrazione;
  • Controllo sui Bilanci delle Società Partecipate;
  • Gestione dei servizi informatici;
  • Programmazione e sviluppo delle attività di comunicazione ed informazione al cittadino;
  • Adeguamento tecnologico dell'Ente e organizzazione dello stesso con attività di coordinamento ed impulso nell'innovazione;
  • Studia e realizza gli interventi di sviluppo software;
  • Cura e sviluppa progetti strategici ed innovativi anche in campo comunitario.