DIRIGENTE

sagoma uomo

Arch. Cosimo NETTI

location  Piazza Pertini, 4 - Quartiere Paolo VI - TA

ASSESSORE Urbanistica e Mobilità:

La sede

location  Piazza Pertini, 4 - Quartiere Paolo VI - TA

099/4581608

L'indirizzo PEC S.U.E. è da utilizzare esclusivamente per le comunicazioni dello Sportello unico dell'Edilizia.

Gli indirizzi PEC PAESAGGIO e V.A.S. sono da utilizzare esclusivamente per le comunicazioni afferenti pratiche per il rilascio di autorizzazioni paesaggistiche e V.A.S..

Orari di apertura la pubblico

Dalla prima settimana di settembre alla quarta settimana di giugno

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Dalla prima settimana di luglio alla quarta settimana di agosto

time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì

099/4581549

uomo Assistente Tecnico: Nicola MONDINO

0994581424

U.O. 6 - Protocollo - Archivio e rapporti con il pubblico - Attrezzature e apparecchiature di stampa

uomo  Istruttore Direttivo Amministrativo: Giuseppe LADDOMADA

woman Istruttore amministrativo:  Angela SERIO

099/4581464

woman Assistente Tecnico:  Anna Maria GILIBERTI

099/4581401

uomo Ausiliario: Cataldo PIGNATELLI

099/4581173

woman Ausiliario: Carmela PIGNATELLI

099/4581447

uomo  Istruttore Direttivo Amministrativo: Leonardo LECCE

099/4581520

uomo Coadiutore: Cosimo CAGNAZZO

099/4581705

uomo Coadiutore: Pasquale CONVERTINO

099/4581193

099/4581649

U.O. 7 - Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) - Istruttoria Tecnico-amministrativa, PRG, Certificazioni Urbanistiche, ERP ed ERS - Condono Edilizio.

uomo  Istruttore Direttivo Tecnico: P.O. Osvaldo DI GIACOMO

099/4581408

uomo Istruttore Tecnico: Pietro MICELI

099/45815285

U.O. 10 - Programmi complessi di iniziativa pubblica e privata - Varianti urbanistiche pubbliche.

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo:  Giovanni NARDELLI

U.O. 11 - Ufficio di Piano - DPP - PUG

uomo Istruttore Direttivo Tecnico: Giuseppe CITO

099/4581408

uomo Istruttore Direttivo Amministrativo:  Giovanni NARDELLI

uomo  Istruttore Direttivo Tecnico: Michele MORRONE

099/4581448

uomo Istruttore Tecnico:  Giovanni VALENTI

099/4581442

uomo Istruttore Direttivo Tecnico:  Luigi SIBILLA

099/4581453

uomo  Istruttore Tecnico: Giovanni CARBOTTI

099/4581549

Le Funzioni

• Coordinamento degli strumenti di pianificazione del territorio e urbanistici;
  • Pianificazione programmi Area Vasta;
  • Elaborazione e gestione tecnica e amministrativa dei piani e strumenti attuativi urbanistici;
  • Elaborazione e gestione dei programmi di recupero e riqualificazione urbana;
  • Definizione e gestione dei moduli convenzionali con soggetti pubblici e privati (convenzioni, protocolli di intesa, accordi di programma);
  • Pianificazione e progettazione della mobilità: piano urbano del traffico e dei parcheggi (di concerto con la Direzione Polizia Municipale) e attuazione dei provvedimenti conseguenti;
  • Predisposizione, stesura e semplificazione degli strumenti normativi urbanistico – edilizi (Norme di attuazione del PUG e Regolamento Edilizio);
  • Sviluppo e Gestione del Sistema Informativo Territoriale (SIT) in collegamento funzionale con le strutture del CST;
  • Demanio Marittimo profili urbanistici
  • Gestione delle convenzioni di natura urbanistica
  • Condono edilizio;
  • Piano degli spostamenti casa-lavoro;
  • Dissesti statici e conseguenti lavori si somma urgenZA
  • Catasto
  • Sportello Unico per l’Edilizia (SUE)