DIRIGENTE

099/4581667

woman Istruttore Amministrativo: Isabella NISTORO

099/4581458

woman Istruttore Direttivo Economico Finanziario - Amministrativo: Luciana VENUTO

099/4581639

woman Istruttore Amministrativo: Fabiana MANIGRASSO

099/4581663

womanIstruttore Amministrativo: Lisa VIANI

099/4581663

Le Funzioni

• Amministrazione e gestione del personale assegnato alla Direzione
  • Gestione del fondo salario accessorio, assegnato cin il PEG
  • Gestione e aggiornamento inventario beni mobili della Direzione
  • Amministrazione e gestione del personale, di quello dell’Ufficio stampa
  • Assistenza al sindaco, attraverso la predisposizione di ogni servizio e attività necessarie allo svolgimento delle funzioni proprie. Rappresentanza del Sindaco nei rapporti interni ed esterni all’Amministrazione. Rapporti con gli enti e le istituzioni, Gestione delle relazioni internazionali per lo sviluppo dei progetti che coinvolgono l’Amministrazione, in collaborazione con i diversi settori
  • Promozione e gestione dell’informazione sulle attività politico-istituzionali del Comune (Ufficio Stampa);
  • Coordinamento delle attività delle Direzioni finalizzate all’emissione di atti di competenza del Sindaco;
  • Attività di ampio raggio, a supporto del Sindaco (Ufficio Gabinetto) diretta alla ricerca di finanziamenti regionali e/o comunitari. La Direzione - individuata la fonte di finanziamento - dovrà tempestivamente interessare la Direzione competente per materia per la progettualità e per la successiva gestione dei fondi;
  • Controllo sui Bilanci delle Società Partecipate;