Lunedì 18 settembre, a Taranto presso la scuola primaria "Giovanni Falcone", dell'istituto comprensivo "Luigi Pirandello", si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico "Tutti a Scuola 2017", alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e della Ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Valeria Fedeli.

Alla massima carica dello stato, il Presidente del Consiglio comunale di Taranto, Lucio Lonoce, ha rivolto parole di ringraziamento e di apprezzamento per l'attenzione riservata alla nostra città, scelta per lo svolgimento di questo importante evento. Al Presidente Mattarella, l'istituzione della  cittadina ha portato anche i saluti di tutto il Consiglio comunale.

Sono convinto che questo evento è il segno positivo di una rinnovata attenzione verso la nostra città che ha saputo colpire per l' accoglienza e per il lavoro svolto dei ragazzi in un quartiere difficile di periferia a difesa dei valori della scuola.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA