- Il suddetto elenco è soggetto a ulteriori aggiornamenti, a seguito di richieste di adesione alla convenzione da parte di altri operatori economici.

- Tali richieste dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15.02.2022 e saranno successivamente trasmesse alla "DAY Ristoservice SPA" affidataria del servizio, che provvederà a contattare il referente indicato.

- Si precisa che i buoni spesa accreditati sulla tessera sanitaria potranno essere utilizzati solo in seguito alla ricezione di SMS inoltrato sul numero di telefono comunicato in fase di compilazione della domanda online.

- Il testo del messaggio informerà dell'avvenuto accredito dell'importo su tessera sanitaria.

- I buoni spesa sono ESCLUSIVAMENTE DIGITALI SU TESSERA SANITARIA. Non è prevista alcuna forma di buoni spesa cartacei.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI (aggiornato al 19 gennaio 2022)

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti