Saranno gestiti da Kyma Mobilità i 5 nuovi autobus elettrici acquistati dal Comune di Taranto.

La giunta guidata da Rinaldo Melucci ha approvato la delibera che definisce il contratto di concessione in uso dei mezzi, parte di una più ampia fornitura che contempla anche 53 bus ibridi, per un investimento complessivo di circa 20 milioni di euro.

«Questi innesti nella flotta della nostra partecipata segnano un altro passo significativo verso la sostenibilità – le parole del primo cittadino – e per alcuni versi anticipano il futuro della mobilità cittadina che vedrà le due linee delle Brt, i bus elettrici a transito rapido e a sede dedicata, cambiare radicalmente il modo di spostarsi a Taranto».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA