via genova 1       via genova 3      via genova 1

Continuano i lavori di rifacimento delle strade cittadine. Il sindaco Rinaldo Melucci ha visitato il cantiere di via Genova, nell’area di viale Magna Grecia che è a sua volta interessata da un corposo intervento di rifacimento dello spartitraffico e di tre rotatorie. Via Genova è un’arteria sulla quale non si interveniva da un paio di decenni, ricompresa nella prima programmazione grazie anche alle sollecitazioni dei numerosi residenti.

«Stiamo lavorando con le economie del primo grande piano strade e marciapiedi – ha spiegato il primo cittadino –, in attesa di partire con il nuovo piano che prevede circa altri 150 interventi in tutti i quartieri. Nei prossimi giorni avvieremo i cantieri di via Calabria e via Alberto Sordi, riqualificheremo piazza Catanzaro con un nuovo playground e in settimana avremo anche notizie per le strade di Lido Azzurro. La città riparte, fino alla prossima primavera Taranto sarà un cantiere aperto per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA