Si informa che con Determina n. 3146 del 19/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e finanziabili, ammesse e non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L’elenco istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili è contenuto nell’ allegato A e l’elenco delle domande escluse è contenuto nell’allegato B.

Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”

E’ possibile ricevere eventuali istanze di riesame della domanda relativamente alla valutazione dei punteggi attribuiti e per correggere eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili entro il termine perentorio del 30 aprile 2024 a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ovvero direttamente presso la Direzione Sociali del Comune di Taranto – via Lazio n. 45, allegando eventuali documentazioni attestanti la motivazione della richiesta di riesame e copia del  documento di identità in corso di validità del richiedente.

Qualora la richiesta di riesame sia presentata per conto di terzi è necessario allegare alla stessa delega scritta o idoneo mandato di rappresentanza;

Si fa presente che decorsi i tempi previsti per la presentazione delle istanze di riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili.

Le risorse destinate all’Ambito di Taranto sono sufficienti ad erogare il sostegno economico a un numero di 109 richiedenti.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA