stradaxstrada anfiteatro 11   stradaxstrada anfiteatro 4   stradaxstrada anfiteatro 8   stradaxstrada anfiteatro 10

Con l’apertura del cantiere in via Anfiteatro, proseguono gli interventi previsti dal piano “Strada x strada”.

L’assessore ai Lavori Pubblici Mattia Giorno ha effettuato un sopralluogo nell’area, dopo aver visitato anche il cantiere di via Principe Amedeo, in fase avanzata di realizzazione.

«Abbiamo incrociato la necessità di effettuare questi lavori, come da pianificazione – ha spiegato Giorno – con l’esigenza di realizzare i nuovi asfalti lungo il tragitto che sarà percorso dalle tradizionali processioni della Settimana Santa. Termineremo via Anfiteatro in tempo per questi appuntamenti, così sentiti dai tarantini, e interverremo anche in via Regina Elena, proprio nel tratto che la collega a via Di Palma. Terminati questi interventi, continueremo con il piano nelle periferie, dove previsto, con nuove strade e marciapiedi».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA