Dopo il sopralluogo effettuato dal sindaco Rinaldo Melucci e dall'assessore Paolo Castronovi, è stato disposto un intervento straordinario di pulizia in tutta l’area verde a ridosso di via lago di Viverone.

Mezzi e uomini di “Kyma Ambiente – Amiu”, raccogliendo le sollecitazioni del primo cittadino, hanno effettuato una radicale pulizia delle aiuole da foglie secche e rifiuti abbandonati incivilmente, procedendo anche alla pulizia delle strade circostanti con l’ausilio di spazzatrici. Successivamente si è intervenuto anche con il nebulizzatore per un supplemento di disinfestazione da insetti e parassiti.

«Il sopralluogo effettuato con il sindaco – ha spiegato l’assessore Castronovi – ci ha permesso di constatare la necessità di rinforzare gli interventi in questa area, particolarmente frequentata dai numerosi abitanti. Confidiamo proprio nella loro collaborazione, però, affinché gli sforzi compiuti esprimano un risultato duraturo».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA