Via libera al bando che assegnerà le palestre scolastiche di competenza comunale alle associazioni sportive cittadine.

I soggetti interessati avranno tempo fino al 10 settembre per presentare domanda, seguendo le indicazioni disponibili sul sito internet istituzionale dell’ente, all’indirizzo https://bit.ly/3B72m9g.

«Realizziamo un grande obiettivo – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – offrendo a tanti giovani sportivi la possibilità di allenarsi in strutture accoglienti. Siamo la città dei XX Giochi del Mediterraneo, per questo vogliamo che lo sport sia un nostro elemento distintivo: lo sport inteso come buona abitudine di vita, come veicolo promozionale, come passione».

«Grazie alla collaborazione del dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Vito Alfonso – ha aggiunto l’assessore al Patrimonio e allo Sport Gianni Azzaro – grazie alla disponibilità dei singoli dirigenti scolastici e all’impegno dei nostri uffici, anche quest’anno garantiremo ad associazioni e società sportive l’uso delle nostre palestre. È un risultato importante e tutt’altro che scontato, ma imprescindibile se vogliamo continuare a promuovere la pratica sportiva di base».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA