Nonostante l’emergenza Coronavirus, tutte le attività della Polizia Locale continuano regolarmente, registrando il plauso della cittadinanza.

Venerdì scorso, un furgone e uno scooter abbandonati in un’area pubblica tra via Doride e via Etolia, in zona “Taranto 2”, sono stati rimossi facendo ricorso alle disposizioni del Testo Unico sull'Ambiente.

I due mezzi, risultati di proprietà di un pregiudicato, erano diventati un problema soprattutto per gli abitanti della zona, che avevano segnalato alla Polizia Locale la necessità della rimozione. Durante le operazioni, i numerosi cittadini affacciati dai balconi hanno salutato gli agenti con un lungo applauso.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA