“Abbiamo ricevuto 200 cappellini con visiera utilizzabili come protezioni individuali ed abbiamo deciso, d’intesa con il sindaco Melucci di destinarle ad associazioni e strutture impegnate in prima linea in questo periodo di emergenza.

Grazie alla preziosa collaborazione della consigliera e vicepresidente del CSV Taranto Carmen Galluzzo in sinergia con l’assessore ai servizi sociali Gabriella Ficocelli, sempre in prima linea, ho consegnato - commenta l’assessore Francesca Viggiano - le prime 110 visiere alla associazione bambino Thalassemico Taranto, alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Taranto ed al centro trasfusionale della Asl di Taranto.

I volontari delle associazioni e del personale sanitario mi hanno accolta con la consueta cordialità e mi hanno trasmesso la forza tipica di chi opera in prima linea in questa emergenza. La loro forza costruisce la nostra comunità con passione e dedizione.

Nei prossimi giorni effettueremo altre consegne anche di ulteriori dispositivi che continueremo a mettere a disposizione della collettività e di chi opera giornalmente sul campo”.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA