Nella sua due giorni istituzionale nella capitale, principalmente programmata per promuovere i progressi ed i grandi eventi, culturali e non solo, di cui Taranto si sta ormai rendendo protagonista nel panorama italiano ed internazionale, il Sindaco Rinaldo Melucci ha fatto visita al Direttore Generale dell’autorevole Istituto Treccani Massimo Bray.

“È un onore presentare la transizione che sta vivendo Taranto in Piazza dell’Enciclopedia italiana - ha dichiarato il primo cittadino ionico in questa circostanza -, soprattutto è una grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale e per i tarantini tutti registrare quanto il lavoro che si sta facendo, a Taranto e per Taranto, sia apprezzato nei luoghi di maggior prestigio della cultura italiana, luoghi capaci di scatenare ulteriore interesse ed investimenti.

Massimo Bray, oltre ad essere un grande manager ed un fine intellettuale, è da sempre un attento lettore dei processi di cambiamento della nostra terra, a lui chiederò di sostenere attivamente alcuni dei nostri progetti, per esempio quelli di rilancio dei palazzi storici dell’Isola Madre”.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA