La Direzione Servizi Educativi, Università e Politiche Giovanili informa i beneficiari del contributo regionale relativo alla Fornitura gratuita o semigratuita Libri di testo a.s. 2023/2024 che hanno presentato istanza di accesso al beneficio nel corso della II FINESTRA TEMPORALE attiva dal 04 settembre 2023 al 24 settembre 2023, che a partire da lunedì 13 novembre 2023 e fino a mercoledì13 dicembre 2023, potranno presentare apposita istanza di rimborso totale o parziale della spesa sostenuta.

L’istanza di rimborso dovrà essere presentata trasmettendo all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di domanda predisposto, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alla seguente documentazione:

• Fotocopia dell’e-mail ricevuta di ammissione al beneficio, da scaricare dal portale regionale www.studioinpuglia.regione.puglia.it;
  • Fotocopia dei giustificativi di spesa (scontrini, fatture, etc.) attestanti la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo;
  • Fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Si rappresenta che il predetto indirizzo PEC riceve anche comunicazioni trasmesse da caselle di posta ordinaria (e-mail), in tal caso la conferma di avvenuta ricezione dell’istanza sarà attestata attraverso la trasmissione della notifica di protocollazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Direzione Servizi Educativi- Servizio Diritto allo Studio:

• recapito telefonico: 099/4581135

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA