Il Comune di Taranto è partner del Progetto CAD, “Mo.N.Di”, il centro antidiscriminazione per contrastare le violenze sulle persone LGBTQI+.

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Taranto, Gabriella Ficocelli, assieme al Consigliere Comunale Luca Contrario, ha incontrato la Responsabile Regionale del Progetto, la Dott.ssa Rosy Paparella, che ha voluto coinvolgere l’amministrazione e le operatrici del CAV, il “Centro Antiviolenza Sostegno Donna”, per promuovere i servizi gratuiti messi in campo dal CAD.

` «Il centro "Mo.N.Di" è un servizio innovativo e pienamente accessibile che siamo felici di supportare - ha dichiarato l’assessore Gabriella Ficocelli - l’iniziativa ha come scopi la protezione, l’aiuto e il sostegno alle persone gay, lesbiche, bisessuali, trans*, transessuali e intersessuali vittime o potenziali vittime di discriminazione, violenza o maltrattamento in ragione del proprio orientamento sessuale o della propria identità di genere.»

Il CAD ha reso attivo il numero di telefono 320 2164992, operativo 24h su 24h, e l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per accogliere tutte le segnalazioni da parte degli utenti.

Progetto Mo.N.Di

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti