FIPE 1

Primo incontro ufficiale tra il sindaco Rinaldo Melucci e i vertici nazionali della Federazione Italiana Pesistica, in vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026.

Accompagnati dal direttore generale del comitato organizzativo dei Giochi, Elio Sannicandro, il presidente della FIPE Antonio Urso e alcuni suoi stretti collaboratori hanno presentato al sindaco le principali attività della federazione, riconosciuta dal CONI e particolarmente attiva nell’ambito della formazione e degli eventi.

«Intendiamo avviare una fitta collaborazione con tutte le realtà sportive che saranno coinvolte nei Giochi del 2026 – le parole del primo cittadino –, puntando alla costruzione di quella fitta rete di relazioni che ci consentirà di organizzare un evento all’altezza delle aspettative. Con la FIPE abbiamo già stabilito alcune attività da realizzare come tappe di avvicinamento al 2026».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA