Dopo lo stop dovuto al rilascio di alcune autorizzazioni, sono ripartiti i lavori di completamento della rete di fognatura nera a servizio degli abitati nelle aree di San Vito e Lama.

Oltre all’intervento sull’impianto di sollevamento di via Girasoli ripresi già a luglio, è in corso anche l’intervento di posa del nuovo asfalto sulle arterie dove sono già stati realizzati i nuovi tronchi. In particolare, proprio via Girasoli è interessata da questi lavori, nei tratti compresi tra i civici 2 e 103 e tra i civici 191 e 222.

«I lavori continueranno senza ulteriori sospensioni con l’ultimazione dell’impianto di sollevamento – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Ciraci – e con la costruzione di tutti gli altri tronchi previsti dal progetto, la cui ultimazione è prevista per fine marzo 2024. Stiamo contribuendo a colmare quel deficit di servizi che l’area ha patito per troppi anni, ci impegneremo affinché non si verifichino ulteriori ritardi e i residenti possano finalmente usufruire di una qualità della vita pari a quella degli altri tarantini».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA